LA PRIORITA' E' TORNARE ALLA NORMALITA'

In caso di incendio, allagamento o evento naturale, l'obiettivo è il contenimento di tempi e costi di intervento, per una gestione snella del sinistro. L'esperienza Benpower

LA PRIORITA' E' TORNARE ALLA NORMALITA'
👤Autore: Benpower Review numero: 45 Pagina: 9
Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali per riuscire a riparare fino al 100% dei danni subiti. Che si tratti di un’emergenza, di un evento catastrofale o di un sinistro minore, non si può improvvisare: occorrono procedure precise, attrezzature all’avanguardia e personale fidato e altamente qualificato, per consentire il recupero totale dei beni danneggiati.

“Quando interveniamo su un sinistro – racconta Ben Isufaj, amministratore unico di Benpower – non siamo chiamati a svolgere semplicemente un servizio, ci troviamo in situazioni molto diverse e difficili, a livello tecnico professionale, ma soprattutto a livello umano. Serve una grande esperienza per supportare il cliente nella ripresa delle attività aziendali, semplificando il ritorno alla vita di tutti i giorni”.
Le compagnie operano in uno scenario di altissima competitività, e le chiavi del successo risiedono nell’offerta di servizi integrativi in grado di rispondere in modo flessibile alle esigenze dei clienti, offrendo loro soluzioni concrete e immediate.





COLLABORARE PER SNELLIRE

La ricerca di nuove procedure liquidative in ambito assicurativo è un dibattito vivo e acceso, che tende verso una stretta collaborazione tra assicurazioni, studi peritali e società di ripristino. “Professionalità e tempestività – sottolinea Isufaj – sono parole chiave del nostro lavoro: il principale obiettivo è rendere nuovamente operativo, nel minor tempo possibile, ciò che è stato danneggiato per ridurre sensibilmente i disagi e i costi conseguenti al sinistro, tanto per una realtà aziendale, quanto per un privato”. A tal fine, Benpower ha puntato molto, negli ultimi anni, sulla collaborazione con le compagnie assicurative, consentendo di snellire i processi liquidativi grazie a un intervento immediato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti