Il freddo mette a dura prova i cristalli dell’auto: agenti atmosferici, ma anche strade dissestate e clima avverso provocano un incremento delle rotture di vetri e parabrezza. Che Carglass® ripara o sostituisce in giornata o nella quasi totalità dei casi entro le 48 ore.

31/12/2013
👤Autore: Carglass Review numero: 10 Pagina: 13
In inverno, precipitazioni, abbassamento delle temperature e strade compromesse delle intemperie espongono a maggiori rischi parabrezza e vetri dell’auto: nelle sole tre settimane più fredde del 2012, Carglass®, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, ha registrato un aumento dei suoi interventi complessivi su tutto il territorio nazionale del 27,6%. 

Sulla scelta dello specialista migliore, i fattori che influiscono maggiormente sono il prezzo e il tempo. Riguardo al primo, Carglass® effettua, per i titolari della polizza cristalli, la riparazione gratuita del vetro e la sostituzione con copertura fino al tetto della franchigia stipulata con l’assicurazione.


VELOCITA' DI RIPARAZIONE

Riguardo al tempo, per consentire un fermo auto breve – fondamentale sia che si usi l’auto come mezzo privato sia per ragioni di lavoro – l’azienda ha scelto di puntare sul cosiddetto time to serve – ovvero il tempo mediamente impiegato per rimettere in strada la vettura – mantenendo tempi di esecuzione molto rapidi, assicurati dal lavoro del centro logistico di proprietà Origlass®, dove specialisti – che utilizzano le tecniche più avanzate sul mercato – effettuano il 30% degli interventi nell’arco della giornata e il 75% entro le 48 ore successive, ma sempre nel rispetto dei giusti tempi di esecuzione. 
In particolare, per un intervento di riparazione con resina a presa rapida, gli specialisti di Carglass® sono in grado di rimettere in strada la vettura di un cliente dopo soli 30 minuti; per la sostituzione il tempo necessario è di circa due ore.
È possibile prenotare l’intervento presso uno dei 160 centri Carglass® sparsi sul territorio nazionale, in qualsiasi momento, grazie al servizio – attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette – oppure utilizzando il sito internet, desktop o mobile, o ancora l’App Carglass® per iOS e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti