REALE GROUP E PER, INSIEME NEL RIPRISTINO

Da questa collaborazione nasce il nuovo servizio post sinistro, Stop&Go. Per garantire agli assicurati tempestività dell’intervento e copertura delle spese

REALE GROUP E PER, INSIEME NEL RIPRISTINO
Nell’ottica di una maggiore attenzione al cliente, Reale group ha di recente inaugurato, in collaborazione con per spa, società specializzata nella gestione del danno, un nuovo servizio post sinistro. Marco Cuffia, responsabile marketing strategico e Riccardo Puller, responsabile rete liquidativa confermano l’attenzione alla qualità del servizio.

“Stop&Go – evidenzia Riccardo Puller, responsabile rete liquidativa di Reale group – nasce per fornire alle aziende assicurate un rapido intervento post sinistro volto a ridurre i danni diretti, derivanti da incendio o bagnamento, ma anche il ripristino, garantendo la più rapida ripresa dell’attività”. 

I servizi fondamentali messi a disposizione sono il salvataggio e il risanamento e i vantaggi per l’assicurato sono molteplici: la certezza di un sopralluogo entro 12 ore, un piano d’intervento con chiaro riferimento per ciò che è in copertura, il pagamento diretto da parte di Reale group alla società per, sollevando l’assicurato dall’anticipazione delle spese e il vantaggio di avere sempre un consulente di fiducia. 

“L’elemento distintivo nel mercato odierno – continua Puller – è la qualità del servizio nel momento del danno e, in questo senso, la nostra direzione sinistri vanta un servizio di liquidazione di eccellenza, che interviene come ristoro e supporto ai nostri assicurati”. 


RAPIDITA' ED ESPERIENZA

Grazie alla nuova collaborazione con per spa, Reale group è ancora più vicino ai propri assicurati, offrendo una gestione del sinistro rapida ed efficace: per spa offre un’ampia gamma di servizi preposti ad affrontare l’emergenza, coniugata all’esperienza e al know how nella gestione di sinistri ad alto contenuto tecnico; conta, inoltre, su una capillare rete di tecnici, presenti su tutto il territorio italiano, caratteristiche poco riscontrabili nell’attuale contesto di mercato. 
Grazie a questa partnership, Reale group ha la certezza che, nelle operazioni di salvataggio e ripristino, siano adottate la massima diligenza professionale attraverso l’applicazione delle metodologie più affidabili sul mercato e la garanzia di applicare al socio/assicurato le tariffe di maggior favore in rapporto al territorio.

“A due mesi dall’inaugurazione del servizio – conclude il responsabile – e, a fronte di diversi interventi effettuati da parte di per spa, possiamo già tirare le prime somme: grazie alla tempestività d’intervento dei tecnici del gruppo per spa e ad un’ottima collaborazione peritale, Reale group ha nuovamente centrato l’obiettivo di serenità e soddisfazione del cliente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti