Consapevole di quanta importanza abbia per una guida sicura la perfetta visibilità, Carglass riparte dalla partnership con Bosch

31/05/2013
👤Autore: Carglass Review numero: 4 Pagina: 9
La sicurezza è una priorità per Carglass®, e una corretta visibilità quando si percorre qualsiasi genere di strada è alla base di una guida sicura. È per questo che il marchio specializzato in riparazione e sostituzione dei vetri per auto del Gruppo Belron Italia, ha deciso di replicare l’attività iniziata lo scorso anno in collaborazione con Bosch e per tutto il mese di maggio regalerà le spazzole tergicristallo a chiunque effettui un intervento di riparazione o sostituzione del parabrezza. Il tutto, al fine di garantire agli automobilisti una perfetta visibilità in ogni condizione e contribuire a tutelare la loro sicurezza.
Spesso, consumo e usura delle spazzole tergicristalli sono fattori sottovalutati dagli automobilisti. Al contrario, la non perfetta pulizia del parabrezza rappresenta una causa di rischio per la visibilità che può compromettere la sicurezza per l’auto e i suoi passeggeri.


VISIBILITÀ E MASSIMO RELAX

Al fine di garantire il meglio della qualità disponibile, anche nella sua edizione 2013 l’attività godrà della partnership del marchio Bosch, che metterà a disposizione dell’operazione i set delle sue spazzole, recentemente risultate le migliori sul mercato in seguito a un test effettuato dal più grande automobile club d’Europa, il tedesco Adac. 
Saranno i tecnici Carglass® a effettuare anche l’operazione di montaggio delle spazzole, garantendo agli automobilisti massimo relax a tutta visibilità. 


COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Attraverso i suoi 160 centri sul territorio e le 120 unità mobili, nel 2012 Carglass® si è presa cura di 400 mila clienti in tutta Italia: nove su dieci dichiarano di essere disponibili a raccomandare Carglass® per le proprie riparazioni e sostituzioni dei cristalli. In tutti gli interventi di riparazione e sostituzione vetri auto, Carglass® impiega tecniche e strumenti all’avanguardia e, a conferma della qualità del lavoro svolto, rilascia una garanzia a vita sull’intervento effettuato.
Per usufruire del servizio offerto dai centri di assistenza, è possibile contattare il call center al numero verde 800360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure cliccare sull’indirizzo internet 
www.carglass.it per prenotare 24 ore su 24 il proprio intervento. Inoltre, per un sevizio sempre in tasca, si può prenotare direttamente dal sito mobile www.carglass.it o scaricare le applicazioni Carglass IOS e Android o ancora tramite la pagina Facebook di Carglass .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti