PRIMA ASSICURAZIONI PRONTA PER “LA GRANDE SFIDA”

Novità e ospiti nella Convention 2022 “Mia – Meeting intermediari annuale”, in cui la compagnia incontrerà per la prima volta in presenza tutta la propria rete

PRIMA ASSICURAZIONI PRONTA PER “LA GRANDE SFIDA”
👤Autore: Prima Review numero: 95 Pagina: 07
Prima Assicurazioni continua la crescita solida nel 2022, mentre sale l’attesa per la sua seconda convention della rete degli intermediari, che è anche la prima a tenersi in presenza. Lo scorso anno, infatti, per garantire la massima partecipazione in fase di pandemia, la società aveva optato per un meeting online; quest’anno gli intermediari potranno incontrarsi, scambiare le proprie esperienze ed essere fisicamente presenti per ascoltare tutte le ultime novità di Prima dagli interventi del ceo, George Ottathycal, del direttore commerciale business development, Andrea Balestrino, e degli altri manager della società, che saranno tutti presenti, insieme naturalmente ai super ospiti della giornata. 
L’evento esclusivo “Mia – Meeting intermediari annuale”, dedicato alla rete degli intermediari di Prima, si tiene il 22 giugno nella location del Superstudio Più di via Tortona, nel cuore di uno degli hub di innovazione e design di Milano. Quest’anno a condurre è il noto volto televisivo e radiofonico Nicola Savino e gli ospiti della convention, intitolata La Grande Sfida, sono non a caso due campioni dello sport, come la ex tennista Flavia Pennetta e il pilota Jorge Lorenzo, che hanno dovuto affrontare tantissime sfide nel corso della propria carriera. Al termine dei lavori è previsto un dj set con il dj e conduttore radiofonico Albertino
Alla convention sono attesi più di 500 intermediari, con la rete di Prima che, oltre a continuare a espandersi, sta selezionando i migliori partner su tutto il territorio nazionale tra quelli che hanno voglia di mettersi in gioco con tutta la loro competenza e passione: nei primi quattro mesi del 2022 i volumi da intermediari sono più che raddoppiati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
“Siamo soddisfatti dei risultati, ma la nostra grande sfida per innovare il settore assicurativo è appena cominciata: puntiamo a lungo termine sugli intermediari, che rappresentano un elemento cardine della strategia distributiva di Prima Assicurazioni”, commenta Andrea Balestrino. 
Anche Prima Black, prodotto esclusivo per gli agenti, è stato ulteriormente migliorato, con due nuovi livelli di copertura per le Cvt che possono adesso essere acquistate nella versione Base oppure nella più ricca versione Super, consentendo la massima personalizzazione della polizza del cliente. 
Per presentare la propria candidatura a Prima, gli intermediari iscritti in A o B possono consultare il sito www.prima.it/intermediari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti