PRIMA ASSICURAZIONI: GRANDE ATTESA PER “ROAD TO”

Torna il Meeting Annuale dedicato agli intermediari. Anche quest’anno novità, intrattenimento ed esperienze uniche in arrivo per la rete di Prima alla Convention del 14 maggio

PRIMA ASSICURAZIONI: GRANDE ATTESA PER “ROAD TO”
👤Autore: Prima Assicurazioni Review numero: 113 Pagina: 7
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato per l’ormai tradizionale appuntamento di Prima Assicurazioni con la sua rete di intermediari: il 14 maggio, nel prestigioso Teatro Alcione di piazza Vetra a Milano, andrà in scena la Convention 2024 dedicata ad agenti e broker. La scelta della location, solitamente riservata alle sfilate di alta moda, conferisce un tocco di esclusività all’evento, un’eccezione nel panorama delle convention assicurative che riflette il carattere innovativo di Prima.
Il tema di quest’anno è Road to, un percorso per guidare la rete degli intermediari attraverso i traguardi raggiunti insieme e verso nuovi obiettivi ambiziosi, metafora della strada da continuare a percorrere fianco a fianco per superare nuovi limiti. Il fil rouge unico del viaggio permetterà di celebrare i successi dello scorso anno, con ospiti il team di Prima Pramac Racing, vincitore lo scorso anno del Campionato MotoGP per squadre, e in particolare il vicecampione del mondo in carica Jorge Martín, guardando poi a presente e futuro con il direttore commerciale Giulio Apostolo che approfondirà i progetti commerciali e le nuove offerte e innovazioni digitali di Prima. 
Gli intermediari saranno come sempre al centro: in linea con il tema della convention, alcuni di loro condivideranno con dei video i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri, creando un mosaico di esperienze uniche. Inoltre, quattro partner selezionati racconteranno le loro storie di successo con Prima, evidenziando il legame speciale che li unisce all’azienda. Durante la convention, gli intermediari avranno anche l’opportunità di interagire direttamente con il top management di Prima con le sessioni di coffee chat
L’evento sarà arricchito dalle esibizioni dal vivo di un corpo di ballo d’eccezione, direttamente dal palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e dalla presentazione della nuova campagna TV di Prima con un amatissimo testimonial internazionale. Inoltre, sarà l’occasione per conoscere la nuova sponsorizzazione di Prima nella Porsche Carrera Cup, con il campione Simone Iaquinta. L’appuntamento è quindi da segnare in agenda: come ogni anno c’è grande interesse e i posti al Teatro Alcione sono limitati.

Intanto Prima Assicurazioni continua ad ampliare la rete distributiva selezionando partner qualificati su tutto il territorio nazionale. Per presentare la propria candidatura gli intermediari (A o B) possono consultare il sito www.prima.it/intermediari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti