PRIMA ASSICURAZIONI LANCIA L’OPZIONE “SCATTA PRIMA”

Ulteriori novità in arrivo per gli intermediari con la Convention del 24 maggio. Intanto la nuova funzione va ad arricchire e distinguere l’offerta di Prima Black, facilitando al cliente la richiesta di nuove garanzie aggiuntive sulla polizza

PRIMA ASSICURAZIONI LANCIA L’OPZIONE “SCATTA PRIMA”
👤Autore: Prima Assicurazioni Review numero: 103 Pagina: 7
Prima Assicurazioni, dopo aver superato quota due milioni e mezzo di clienti attivi in Italia, si rafforza ancora con importanti novità per la rete degli intermediari. Continua infatti a evolversi Prima Black, il brand esclusivo che Prima ha riservato ai suoi intermediari. In particolare, è stata appena introdotta l’opzione “Scatta Prima”, che permette di aggiungere ulteriori garanzie accessorie semplicemente caricando sulla piattaforma le foto del veicolo da assicurare. Una possibilità che differenzia ed eleva l’offerta di Prima Black, nata dall’ascolto dei feedback raccolti durante i workshop che hanno coinvolto gli intermediari. I suggerimenti della rete sono stati preziosi per l’ideazione e lo sviluppo di nuove funzionalità e rappresentano per Prima un contributo essenziale per comprendere le esigenze del mercato. 
Grazie alla tecnologia all’avanguardia di Prima, agenti e broker della sua rete dispongono inoltre di una piattaforma veloce e intuitiva, che ha ridefinito gli standard di mercato e che consente all’intermediario di ridurre al minimo la burocrazia. Si tratta di uno strumento completamente digitale, accessibile da desktop, mobile e tablet, che permette quotazione ed emissione della polizza in pochi minuti, gestione di tutte le funzionalità in pochi click e svolgimento in autonomia 24h al giorno, sette giorni su sette, di tutte le operazioni di vendita e post-vendita. 

UNA PROPOSTA RISERVATA AI PARTNER

L’offerta che Prima riserva agli intermediari è sempre più completa, personalizzabile e vicina ai propri partner, a dimostrazione di quanto la rete sia importante per il successo dell’azienda. La rete intermediari, che vale oggi circa il 30% del totale dei nuovi rischi, si conferma al centro della crescita aziendale di Prima: il continuo investimento nei suoi confronti risulta essere parte integrante di una precisa strategia a lungo termine della società omnicanale.
Scatta Prima è solo una delle novità che riguardano Prima. Ulteriori novità per agenti e broker saranno svelate nel corso dei prossimi mesi. L’appuntamento per scoprirle più nel dettaglio è al Mia Prima ‘23, il meeting intermediari annuale di Prima Assicurazioni, che si terrà quest’anno il 24 maggio a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. Inoltre, per chi volesse partecipare ma non può farlo in presenza, sarà possibile assistere alla convention anche da remoto, grazie alla diretta streaming dell’evento. 
Per presentare la propria candidatura alla rete di Prima, gli intermediari (A o B) possono consultare il sito www.prima.it/intermediari o scrivere all’indirizzo intermediari@prima.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti