A SERVIZIO DELLA CLIENTELA
Dal prodotto al servizio

A SERVIZIO DELLA CLIENTELA

26/07/2019 - Le mutate condizioni di mercato spingono sempre più compagnie ad abbinare prestazioni di vario genere alla classica copertura del rischio. L’offerta si arricchisce costantemente di soluzioni che cercano di offrire un valore aggiunto, sfruttando le nuove tecnologie per porsi come un sostegno nella vita di tutti i giorni

La logica di servizio è ormai entrata...

Leggi l'intero articolo Condividi
X
  COME ANDARE OLTRE LA POLIZZA
Dal prodotto al servizio

COME ANDARE OLTRE LA POLIZZA

24/07/2019 - Anche nel settore assicurativo si va verso l’arricchimento dei contratti con una componente a valore aggiunto, che il cliente possa apprezzare dal momento in cui decide l’acquisto. L’indennizzo non basta più: oggi le compagnie devono prevenire i rischi ed essere partner dei propri assicurati

Il processo di servitizzazione del business assicurativo sta...

Leggi l'intero articolo Condividi
X