RIPARTIRE DAL POST VENDITA
Gestione sinistri

RIPARTIRE DAL POST VENDITA

30/04/2014 - Con il sistema Assicurazione Qualità, Upgoin’ supporta compagnie e agenti nel contenimento dei costi e nella fidelizzazione dei clienti. Incrementando il livello di offerta di riparazione e di gestione dei servizi di supporto al cliente

Il futuro delle assicurazioni dipende dalla capacità di riconquistare un ruolo centrale nella gestione della relazione...

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  DIMMI LA TARGA E TI DIRÒ DOVE SEI
Gestione sinistri

DIMMI LA TARGA E TI DIRÒ DOVE SEI

30/04/2014 - Utilizzando la tecnologia, Quattroruote Professional ha ideato strumenti innovativi, quali il riconoscimento per targa, per ottimizzare l’iter del processo riparativo. In attesa della Carta d’identità del veicolo

Costruire nuove relazioni tra gli automobilisti, la propria auto e il mondo della gestione sinistri. Questo l’obiettivo di Quattroruote...

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  EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTI
Gestione sinistri

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTI

30/04/2014 - Aspetti strategici, tecnologici e nuove modalità operative. Sono le direttrici su cui il settore sta articolando le iniziative di riorganizzazione della gestione sinistri. Con l’obiettivo condiviso di aumentare la redditività, migliorare la customer experience e contrastare le frodi assicurative

In questi ultimi anni le compagnie assicurative sono sempre...

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  NON SOLO GESTIONE EMERGENZE
Gestione sinistri

NON SOLO GESTIONE EMERGENZE

31/12/2013 - Oggi, la nuova frontiera è garantire al mondo assicurativo il ripristino funzionale, per essere in grado di far ripartire l’attività dell’impresa nel più breve tempo possibile. Anche in Italia, come in Europa e Usa, questa pratica diventa il business del “reverse rereversable”

Prevenzione e risanamento: un binomio imprescindibile quando si parla di danno....

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  L'EMERGENZA E' ON LINE
Gestione sinistri

L'EMERGENZA E' ON LINE

30/12/2013 - Formazione e consulenza sono le chiavi utilizzate da Belfor per sensibilizzare il mondo imprenditoriale, aumentare l’attenzione al rischio e migliorare la capacità di reazione nel momento del sinistro. Anche attraverso un portale dedicato

Supportare le aziende nel momento critico dell’emergenza, aiutandole a ripartire nel più breve tempo possibile, con i...

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  IL RIPRISTINO CHIAVI IN MANO
Gestione sinistri

IL RIPRISTINO CHIAVI IN MANO

29/12/2013 - Tempestività e una rete di project manager specializzati che aiutano compagnia, periti e clienti a identificare le attività necessarie a portare il danno verso la sua risoluzione totale. Su questo valore si articola il servizio che per offre alle imprese

Un servizio chiavi in mano, che permetta il rapido ritorno alla situazione pre sinistro con...

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  I SINISTRI? MEGLIO SE IN OUTSOURCING
Gestione sinistri

I SINISTRI? MEGLIO SE IN OUTSOURCING

30/06/2013 - Individuare le migliori strategie e rendere i processi più efficaci. Con questo obiettivo sempre più compagnie ricorrono all’outsourcing soprattutto nella gestione dei sinistri. Ottenendo tempi ridotti e procedure snelle

Tempestività della liquidazione del sinistro e riduzione dei costi aziendali e delle sanzioni. Questi i principali vantaggi che le...

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  OTTIMIZZARE I PROCESSI  PER RIDURRE I COSTI
Gestione sinistri

OTTIMIZZARE I PROCESSI PER RIDURRE I COSTI

30/06/2013 - La scommessa di Carrozzerie italiane è Upgoin’, un servizio sviluppato attraverso una rete in franchising, per offrire prestazioni a valore aggiunto nel campo delle riparazioni, con l’ulteriore ambizione di ridurre le spese di gestione tecnica dei sinistri

Ridurre il costo tecnico dei sinistri auto, ottimizzando i processi di riparazione delle carrozzerie....

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  A TUTELA DELLA  CONCORRENZA
Gestione sinistri

A TUTELA DELLA CONCORRENZA

30/06/2013 - Maggiore trasparenza verso il consumatore, incremento dell’azione antifrode, contenimento dei costi di risarcimento. Questi i punti chiave sui quali è incentrata l’azione dell’Antitrust per favorire la concorrenza e migliorare il funzionamento dell'Rc auto

Rc auto, principale preoccupazione anche per l’Antitrust. “L’Autorità – conferma Paolo Saba,...

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