3-2-1: DUAL ITALIA

Tre nuovi prodotti: proffice, protection, proactivity. Due applicazioni: per smartphone e tablet. Un'unica soluzione: Dual Italia, da specialisti di Rc Professionale a specialisti nella protezione dei professionisti

3-2-1: DUAL ITALIA
TRE nuovi prodotti: la nuova linea Dual For Pro

Oltre al tradizionale core business focalizzato sulla Rc professionale, Dual Italia ha ideato un nuovo panel di coperture per i professionisti:
  • Proffice che assicura i rischi connessi allo svolgimento delle attività tipiche di un ufficio o di uno studio professionale: furto o rapina; danni provocati da eventi naturali (incluso il rischio terremoto) e dall’uomo (atti vandalici, dolosi e terroristici); danni a terzi derivanti dalla conduzione dello studio e danni arrecati a dipendenti e collaboratori; contenuto dell’immobile.
  • Protection che protegge il professionista in caso di infortunio subìto sia nello svolgimento delle attività professionali, sia nel tempo libero. La copertura include sempre le garanzie morte e invalidità permanente da infortunio e coma irreversibile; inoltre, consente l’attivazione dell’opzione invalidità permanente da ictus e infarto. 
  • Proactivity che si attiva in caso di eventi che determinano l’interruzione anticipata della carriera del professionista e la perdita permanente della capacità lavorativa specifica. La copertura include inoltre un’indennità giornaliera qualora l’invalidità fosse causata da una malattia neoplastica o oncoematologica che richieda cure chemioterapiche.

DUE applicazioni: Dual Quote e Dual app

Per ottimizzare e rendere più efficace il lavoro di consulenza insostituibile svolto dalla rete di agenti e broker partner di Dual Italia, sono nate due applicazioni:
  • Dual Quote per smartphone che consente di effettuare un preventivo per tutti i prodotti dell’offerta Dual in un tempo medio di venti secondi, con la possibilità di salvare le quotazione ed emettere poi la polizza con Dual pass. 
  • Dual App per tablet che permette all’intermediario di avere a portata di click non solo la quotazione rapida in mobilità, ma anche l’intero fascicolo informativo e un programma di check up per il risk assessment, sviluppato ad hoc per diverse tipologie di professionisti.

UNA risposta: Dual Italia

Da oltre 15 anni Dual Italia si occupa dei rischi dei professionisti e questo le ha permesso di sviluppare competenze specialistiche sia nell’ideazione delle polizze sia nella gestione dei sinistri. Il punto di arrivo di questo percorso è Dual For Pro, un programma di protezione ideato per proteggere lo studio del professionista, la sua attività e il suo patrimonio.
Tratto distintivo della nuova offerta è l’innovazione, come testimonia il premio recentemente assegnato a Proactivity, nell’ambito dell’Italy Insurance Awards 2017, come Miglior lancio prodotto dello scorso anno. 
Oltre alle coperture, l’innovazione interessa poi gli strumenti (le applicazioni mobile) messi a disposizione di una rete in continua espansione e coinvolta in programmi di formazione studiati per rispondere alle esigenze di protezione dei professionisti italiani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

dual,
👥

Articoli correlati

I più visti