NUOVI ORIZZONTI PER GLI INTERMEDIARI

L’esperienza nella tecnologia digitale applicata al settore assicurativo ha portato Netlevel alla realizzazione di strumenti che ottimizzano l’organizzazione del lavoro e l’interazione con il cliente

NUOVI ORIZZONTI PER GLI INTERMEDIARI
👤Autore: Netlevel Review numero: 107 Pagina: 27
Il mercato assicurativo ha subìto un’imponente rivoluzione grazie all’avvento della tecnologia.
L’avanzamento tecnologico è penetrato in ogni aspetto del mercato, portando cambiamenti significativi nella relazione con i clienti. Gli assicurati di oggi sono più informati e connessi che mai, e si aspettano un servizio personalizzato e tempi di risposta rapidi.
Gli intermediari, pertanto, devono saper reagire ai cambiamenti e fare affidamento su tecnologie innovative che contribuiscano ad affrontare le sfide emergenti. In questo contesto, Netlevel si è affermata come azienda leader nel campo dell’innovazione software. La sua suite di soluzioni all’avanguardia soddisfa le esigenze degli intermediari, ottimizzando processi e fornendo un’esperienza cliente superiore.
Uno degli aspetti caratteristici di Netlevel è la capacità di offrire soluzioni omnicanale. Questo permette agli intermediari di raggiungere i clienti su più canali, utilizzando un approccio integrato attraverso sito web, app mobile e comunicazioni tradizionali come e-mail e sms.

TECNOLOGIA PER LA GESTIONE COMPLETA DEL CLIENTE

Il fulcro di questo ecosistema è il software Axicura, la piattaforma gestionale che offre funzionalità indispensabili per automatizzare e migliorare la gestione dell’attività assicurativa.
La nuova Versione 2.0 di Axicura è destinata a portare significativi miglioramenti nel settore dei gestionali per intermediari, introducendo possibilità mai viste prima, come l’integrazione di un client di posta elettronica, la personalizzazione delle interfacce e una veste grafica rivoluzionaria, garantendo un’esperienza unica e intuitiva, punto focale di tutti i software Netlevel. 
Affiancata ad Axicura, troviamo la piattaforma Engage, che gestisce le fasi di prevendita e attività di marketing. Integrato con Axicura, questo prodotto è un’innovazione nel mercato, fornendo agli intermediari un portale web di prevendita personalizzabile sia per la rete commerciale, sia per i clienti finali.
Netlevel riconosce che acquisire nuovi clienti è fondamentale per la crescita del business, ma allo stesso tempo preserva l’importanza di fidelizzare quelli già acquisiti. L’app Inmemo facilita un’interazione diretta e immediata con gli assicurati, acquisendo informazioni sia da Axicura che da Engage. Ciò permette una comunicazione costante con i clienti, dalla prevendita al post-vendita.
Con il servizio Levelchat, Inmemo consente messaggi bidirezionali con i clienti, creando opportunità di business tramite comunicazioni promozionali mirate e assistenza tempestiva agli assicurati.

Per avere informazioni sui software Netlevel potete contattare l’ufficio Commerciale al n. 0721.493544 o inviare una mail a commerciale@netlevel.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti