INMEMO, L’APP CHE FA EVOLVERE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

Dopo aver semplificato il lavoro degli intermediari con il software gestionale Axicura, ora Netlevel guarda ai loro clienti, che con la app Inmemo possono gestire in autonomia la propria posizione assicurativa

INMEMO, L’APP CHE FA EVOLVERE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
👤Autore: Netlevel Review numero: 98 Pagina: 9
Da ottobre NetLevel rende disponibile Inmemo, la nuova app ricca di funzionalità per gli assicurati. Tramite l’interfaccia intuitiva di Inmemo, gli assicuratori potranno fornire ai loro clienti un’area dedicata, dove consultare le polizze e la documentazione associata a esse in ogni momento, così da tenere sotto controllo le scadenze con la possibilità di procedere al rinnovo e al pagamento tramite sistemi di ePayments.
L’utente avrà inoltre la possibilità di denunciare un sinistro, scattando foto e aggiungendo la propria posizione grazie all’utilizzo del sistema di geolocalizzazione. La richiesta verrà automaticamente presa in carico dal broker all’interno di Axicura.
Nell’app è presente una funzionalità di messaggistica dedicata, che permette al cliente una comunicazione diretta e bidirezionale con il proprio intermediario. In questo modo l’assicurato potrà richiedere informazioni al suo assicuratore, il quale a sua volta potrà inviare notizie e avvisi al cliente. 

L’HOME INSURANCE DELL’INTERMEDIARIO

Inmemo rappresenta l’home insurance dell’intermediario, un utilissimo strumento che permette di velocizzare le fasi di post vendita, fidelizzando la clientela con servizi innovativi e puntuali, semplificando l’attività del broker con l’automazione di diversi processi, dalla raccolta di informazioni e documentazione, alla ricezione di notifiche e incassi per i rinnovi delle posizioni assicurative. Tutto questo mettendo il cliente al centro e fornendogli gli strumenti tecnologici di cui ha bisogno.
Inmemo rappresenta un progetto innovativo rispetto ad altre app di settore. Netlevel l’ha ideata con l’intento di mettere a disposizione un’unica soluzione, senza dover creare una app dedicata per ogni intermediario con l’aggravio di costi legati a personalizzazioni e registrazioni negli app store.
Un’unica app, ma sempre personalizzata: al login dell’assicurato, Inmemo sarà in grado di riconoscere a quale intermediario è collegato l’utente, mostrandone logo e informazioni aziendali. 
Inoltre, grazie al collegamento con Engage, altra piattaforma sviluppata da Netlevel per la gestione delle fasi di prevendita e la digitalizzazione della rete distributiva, il cliente potrà consultare le trattative in corso, sottoscrivere documentazione tramite sistemi di firma elettronica e fare quotazioni direttamente dall’app, sfruttando l’analisi digitale delle proprie esigenze.
Per informazioni riguardanti il gestionale Axicura e l’app Inmemo potete consultare i siti web www.axicura.comwww.inmemo.it o contattare Netlevel
Tel. 0721.493544 – commerciale@netlevel.it

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