05/10/2015
👤Autore: Assicuratrice Milanese Review numero: 27 Pagina: 19
La Compagnia è presente nel settore dell’RCP Medica ininterrottamente dal 2001 e distribuisce oggi la più ampia gamma di polizze in grado di coprire tutte le esigenze dei professionisti del settore.
  • Per i Medici Dipendenti Struttura Sanitarie Pubbliche la polizza colpa grave a copertura dell’azione di rivalsa degli enti ospedalieri
  • Per i Medici Dipendenti di Strutture Private una polizza tanto a tutela della responsabilità diretta per colpa lieve che di rivalsa per colpa grave
  • Per i Medici libero Professionisti Ambulatoriali una polizza che copre tutti gli errori per colpa lieve e grave
  • Per i Medici Libero Professionisti che svolgono l’attività in struttura pubblica, privata o accreditata una polizza che li protegge dalla responsabilità diretta per colpa lieve e grave rispetto ai danni prodotti ai pazienti e tutela altresì per l’azione di rivalsa per colpa grave.

Alla completezza dell’offerta si abbinano garanzie non rinvenibili in nessun altro prodotto commercializzato dalle Compagnie presenti sul mercato:
  • Retroattività temporale senza limiti salvo il disposto dell’art. 1892 c.c.
  • Possibilità di postuma illimitata
  • Tutela legale illimitata
  • Copertura anche per danni conseguenti a mancanza di Consenso Informato o a violazione delle norme sulla Privacy

Tutte le polizze di Assicuratrice Milanese sono perfettamente rispondenti alla normativa vigente per l’esatta perimetrazione del rischio, per chiarezza del dettato normativo e per l’ampiezza della tutela prestata agli assicurati. 

A partire dal 10 Settembre una nuova iniziativa: l’ingresso di Assicuratrice Milanese nelle Strutture Private con i seguenti quattro prodotti:
  1. Polizza medical malpractice Enti per lungo degenza – R.S.A. privati, convenzionati o non convenzionati
  2. Polizza medical malpractice Enti ad indirizzo riabilitativo privati, convenzionati o non convenzionati
  3. Polizza medical malpractice Enti ad indirizzo neuropsichiatrico e polispecialistici privati, convenzionati o non convenzionati
Polizza medical malpractice Ambulatori, Poliambulatori – Day-surgery privati, convenzionati e non convenzionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti