UN OMAGGIO AL PUBBLICO DI INSURANCE CONNECT

Al termine del convegno “Intermediari 2014: obiettivo consulenza” sono stati estratti a sorte tre nomi, vincitori di una penna Montblanc, un weekend in una capitale europea e un tablet. Un modo di ringraziare per il grande interesse dimostrato verso tutte le nostre iniziative

30/11/2014
👤Autore: Redazione Review numero: 19 Pagina: 43
Il convegno Intermediari 2014: obiettivo consulenza si è concluso con una piccola cerimonia di premiazione. 

Vista la grande adesione riscontrata per le nostre iniziative, abbiamo deciso di assegnare un omaggio all’appassionato interesse mostrato dal pubblico che partecipa ai nostri convegni. Un riconoscimento dedicato a tutti i lettori e, più in generale, a coloro che, con un entusiasmo crescente, seguono Insurance Connect, l’editore di questo giornale. Una fedeltà che la nostra redazione riscontra anche attraverso gli strumenti di informazione quotidiana, il sito www.insurancetrade.it e il quotidiano Insurance Daily, che registrano un numero sempre crescente di lettori. 

Nel corso delle pause tra gli interventi dei vari relatori, ciascun iscritto al convegno ha avuto la possibilità di inserire il proprio badge in un’urna e partecipare all’estrazione di tre omaggi: una penna Montblanc; un buono per trascorrere il fine settimana in una capitale europea all’interno di una struttura della catena Boscolo Hotel e un iPad. 

L’estrazione dei fortunati vincitori è avvenuta al termine dell’ultima tavola rotonda della giornata. 
Nelle foto i vincitori


la penna Montblanc è andata ad Angelo Accordini, agente della Vittoria Assicurazioni





il voucher per un weekend in un hotel Boscolo se lo è aggiudicato Giovanni Mongiorgi, collaboratore (sez E del Rui) di Assicuratrice Milanese





infine, il vincitore dell’iPad è stato Marco Pegorari, dipendente di Cattolica Assicurazioni (ramo Personale/Formazione).

Questi premi rappresentano dunque un ulteriore modo per ribadire a tutti voi il nostro “grazie”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti